Crypto

Le balene stanno acquistando tre Altcoin come Bitcoin e Ethereum Tread Water, secondo il rapporto di ricerca Crypto

Una nuova analisi del rapporto di ricerca Crypto Research del Liechtenstein mostra che le balene crittografiche stanno accumulando attivamente tre altcoin, mentre Bitcoin ed Ethereum continuano a consolidarsi.

Demelza Hays, ex gestore di fondi di cripto-valuta e membro di Forbes

Demelza Hays, ex gestore di fondi di cripto-valuta e membro di Forbes 30 under 30, afferma che i gettoni della finanza decentralizzata (DeFi) Aave (LEND), Ren (REN) e Kyber Network (KNC) continuano a vedere un forte interesse da parte delle balene crittografiche dopo aver registrato guadagni significativi negli ultimi mesi.

„Negli ultimi 30 giorni, il saldo delle prime 100 balene KNC è cresciuto di un totale di 30,6 milioni di KNC (~48,1 milioni di dollari al momento della scrittura). Nello stesso lasso di tempo, le prime 100 balene del gruppo hanno accumulato altri 39,6 milioni di LEND (~$10,1 milioni al momento della scrittura) nelle loro borse collettive, mentre le prime 100 balene del gruppo REN hanno aggiunto 5,3 milioni di REN (~$850.000 al momento della scrittura) in più alle loro proprietà“.

Hays dice che l’aumento del saldo delle top 100 balene LEND, REN e KNC punta all’accumulo, pur indicando un elevato ottimismo degli investitori.

Non sono solo le balene a determinare il valore di queste tre attività DeFi

Hays spiega che anche LEND, REN e KNC hanno attirato l’attenzione degli investitori al dettaglio.

„Dall’inizio del mese, il numero di indirizzi con più di 1000 REN (~$150 al momento della scrittura) è aumentato di 550, il numero di indirizzi con più di 1000 LEND (~$250 al momento della scrittura) è aumentato di 817, mentre il numero di indirizzi con più di 100 KNC (~$157 al momento della scrittura) è cresciuto di altri 150“.

Hays dice che le balene e i commercianti al dettaglio probabilmente allevieranno la pressione delle vendite mantenendo le loro attività, indicando la continuazione della tendenza al rialzo di LEND, REN e KNC.