Una nuova analisi del rapporto di ricerca Crypto Research del Liechtenstein mostra che le balene crittografiche stanno accumulando attivamente tre altcoin, mentre Bitcoin ed Ethereum continuano a consolidarsi.

Demelza Hays, ex gestore di fondi di cripto-valuta e membro di Forbes

Demelza Hays, ex gestore di fondi di cripto-valuta e membro di Forbes 30 under 30, afferma che i gettoni della finanza decentralizzata (DeFi) Aave (LEND), Ren (REN) e Kyber Network (KNC) continuano a vedere un forte interesse da parte delle balene crittografiche dopo aver registrato guadagni significativi negli ultimi mesi.

„Negli ultimi 30 giorni, il saldo delle prime 100 balene KNC è cresciuto di un totale di 30,6 milioni di KNC (~48,1 milioni di dollari al momento della scrittura). Nello stesso lasso di tempo, le prime 100 balene del gruppo hanno accumulato altri 39,6 milioni di LEND (~$10,1 milioni al momento della scrittura) nelle loro borse collettive, mentre le prime 100 balene del gruppo REN hanno aggiunto 5,3 milioni di REN (~$850.000 al momento della scrittura) in più alle loro proprietà“.

Hays dice che l’aumento del saldo delle top 100 balene LEND, REN e KNC punta all’accumulo, pur indicando un elevato ottimismo degli investitori.

Non sono solo le balene a determinare il valore di queste tre attività DeFi

Hays spiega che anche LEND, REN e KNC hanno attirato l’attenzione degli investitori al dettaglio.

„Dall’inizio del mese, il numero di indirizzi con più di 1000 REN (~$150 al momento della scrittura) è aumentato di 550, il numero di indirizzi con più di 1000 LEND (~$250 al momento della scrittura) è aumentato di 817, mentre il numero di indirizzi con più di 100 KNC (~$157 al momento della scrittura) è cresciuto di altri 150“.

Hays dice che le balene e i commercianti al dettaglio probabilmente allevieranno la pressione delle vendite mantenendo le loro attività, indicando la continuazione della tendenza al rialzo di LEND, REN e KNC.

Comments are closed.